La Juve nella tana della Viola. L’Inter di Conte può allungare. Napoli-Samp...

La Juve nella tana della Viola. L’Inter di Conte può allungare. Napoli-Samp al San Paolo. I consigli di Mago Alberto sulla 3° di A

SHARE

LE PREVISIONI DI MAGO ALBERTO – Torna la Serie A, dopo la sosta per le Nazionale e CGR presenta la rubrica dedicata ai consigli della nuova giornata di campionato:

Fiorentina-Juventus: non avrà vita facile la Juventus al Franchi ma sicuramente segnerà da 1 a 3 gol sulle ali di Cr7 già a segno in Toscana la scorsa stagione. Che ci sia comunque il primo sigillo di Ribery nel campionato italiano?

Napoli-Sampdoria: si prevede partita con più di 2 gol e magari coi padroni di casa che faranno bottino pieno dell’intera posta in palio.

Inter-Udinese: i nerazzurri hanno la stessa feroce fame del loro allenatore e non deluderanno i 55.000 del Meazza, prevedo vittoria casalinga.

Genoa-Atalanta: partita aperta ad ogni risultato con gol da ambo le parti.

Spal-Lazio: una gara difficile per entrambe le squadre, ma vedo almeno un gol sia al primo che al secondo tempo.

Parma-Cagliari: dovrebbe essere una gara equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco.
Brescia-Bologna: trasferta insidiosa per i felsinei, ma credo comunque che almeno un punto lo porteranno a casa.

ROMA-SASSUOLO: prevedo vittoria difficile con gol ed emozioni per i giallorossi, affinchè il neo tecnico Fonseca festeggi la prima vittoria sulla panchina giallorossa. E se uno dei nuovi tra Mkhitaryan o Kalinic regalassero la prima gioia ai loro nuovi tifosi, debuttando con un gol ????

Verona-Milan: spesso fatale ai rossoneri la città scaligera, ma stavolta magari sia pur soffrendo e non poco, i rossoneri torneranno a casa con 3 punti in più in classifica.

Torino-Lecce: partita vibrante e con emozioni, ma prevedo che alla fine i granata si prendano l’intera posta in palio. E se il “Gallo” Belotti facesse un’altra doppietta dopo quella in azzurro?

 

Per tutti i consigli, visitate la pagina facebook di Mago Alberto 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.