La prima giornata del ‘Flaco’ romanista: dall’arrivo a Ciampino al saluto a...

La prima giornata del ‘Flaco’ romanista: dall’arrivo a Ciampino al saluto a Via del Corso (Video/Fotogallery)

SHARE

Il “Flaco” è ufficialmente romanista. C’aveva provato Walter Sabatini alcuni anni fa, ma il “sogno era quasi impossibile“, c’è riuscito Ramòn Monchi, sfruttando un’opportunità che andava colta al balzo.

Dopo l’arrivo ieri a Ciampino, salutato da oltre un centinaio di tifosi con cori e applausi, Javier Pastore questa mattina ha iniziato la sua prima giornata giallorossa con le visite mediche a Villa Stuart.

Poi le firme sul contratto quinquennale con la Roma e l’ufficialità dell’operazione (al Psg 24,7 milioni di euro in più rate). Intorno alle 16:00 è apparso in conferenza stampa al fianco del ds Monchi per la presentazione ufficiale: ho scelto la Roma per rilanciarmi, i tifosi giallorossi mi hanno una dato una spinta incredibile, voglio vincere con questa maglia”.

 Alle 18 poi la visita al Roma Store di Via del Corso per autografi e foto di rito con la nuova maglia numero 27 e il saluto dal famoso balconcino prospiciente una delle strade più famose al mondo. Un tour de force che incorona Pastore come il fiore all’occhiello della campagna acquisti giallorossa, almeno finora…


LE FOTO PIU’ BELLE DI PASTORE:

????????????????????????????????????
??????????????h

??????????????h
??????????????h
????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

 

????????????????????????????????????

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.