‘La rinascita del Flaco’. L’agente di Pastore a CGR: “Rimarrà sicuramente a...

‘La rinascita del Flaco’. L’agente di Pastore a CGR: “Rimarrà sicuramente a Roma. Nessun incontro previsto con la società”

SHARE
8

ESCLUSIVA CGR – Un gol, una traversa, assist sopraffini ai compagni e 62 minuti di calcio d’altissimo livello. Javier Pastore sabato contro il Cagliari ha sfoderato i colpi che tutti i tifosi giallorossi attendevano da quasi 8 mesi. La classe dell’argentino non è mai stata in discussione, la sua fragilità fisica sì e i tanti infortuni stagionali lo hanno relegato a comprimario o spettatore per buona parte della stagione: “sono in debito con la gente di Roma” ha detto il Flaco dopo la vittoria contro i sardi: “sono stato sfortunato ad inizio anno, mi sono infortunato quasi subito. Poi quando sono tornato in forma per Di Francesco non ero più un’opzione, ora voglio aiutare la squadra a centrare la Champions”.

Si parla da settimane del suo possibile addio a fine stagione, ma chi gli sta vicino sostiene che l’ex Psg voglia prendersi la sua rivincita e riconquistare la fiducia di tutti. A proposito del futuro dell’argentino, la redazione di corrieregiallorosso.com ha contattato l’agente di Pastore – Marcelo Simonian – che ha confermato la permanenza dell’argentino nella capitale: “Javier resterà sicuramente a Roma. Non ho incontrato la Roma e per ora non sono stato contattato dalla società”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.