La Roma a Istanbul per la qualificazione, Fonseca: “Giocheremo per vincere”. Out...

La Roma a Istanbul per la qualificazione, Fonseca: “Giocheremo per vincere”. Out Pastore e Florenzi, Under in ballottaggio con Kluivert. Pellegrini: “Fisicamente sto bene”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – “A Istanbul per vincere, non pensiamo al passato ma solo alla gara di domani”. Così Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Istanbul Basaksehir-Roma. Il tecnico portoghese ha parlato anche dei calciatori a sua disposizione: “Kalinic e Mkhitaryan sono pronti per giocare, non dall’inizio, ma sono qui per darci una mano. Under? Non vi rivelo se partirà dall’inizio”.

Al fianco del tecnico lusitano era presente anche Lorenzo Pellegrini. Il giovane centrocampista romano si è dichiarato soddisfatto del suo attuale stato di forma, post infortunio: “Ho lavorato tantissimo sin dall’inizio per recuperare in fretta la condizione fisica ottimale”. “Non penso al futuro ma solo al lavoro quotidiano – ha aggiunto Pellegrini – ma qualora restassi a lungo con Zaniolo qui, ne saremmo onorati, perchè vestiamo una maglia importante”.

Questa mattina a Trigoria la rifinitura del gruppo giallorosso, privo ancora dei lungo degenti Cristante e Zappacosta, oltre che dei neo infortunati Mirante, Pastore e Florenzi, che hanno svolto un lavoro individuale. Spinazzola ha completamente recuperato e giocherà a destra, unico ballottaggio tra Kluivert e Under nel trio di trequartisti alle spalle di Dzeko.

Bufera fiscale su Dan Friedkin. L’imprenditore texano secondo quanto riporta un settimanale africano, sarebbe indagato per evasione fiscale prodotta dalle sue società in Tanzania, negli ultimi 30 anni. Non si registra al momento nessuna risposta ufficiale alle accuse del giornale edito in Kenya da parte del gruppo imprenditoriale statunitense.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.