La Roma riabbraccia Di Francesco: via libera “gratuito” del Sassuolo, in attesa...

La Roma riabbraccia Di Francesco: via libera “gratuito” del Sassuolo, in attesa di altri affari. Possibile già domani la firma sul contratto biennale

SHARE

NEWS CGR – La Roma e Di Francesco, un matrimonio che sta per essere celebrato. Dopo l’incontro in giornata tra la dirigenza giallorossa e quella del Sassuolo, è arrivato il via libera del patron Squinzi: il tecnico pescarese lascerà il Sassuolo, senza che sia esercitata formalmente la clausola rescissoria. Secondo quanto appreso dalla redazione di CGR.com, visti i buonissimi rapporti tra le due società, che nei prossimi giorni porteranno i due club a stringere nuove sinergie di mercato e a realizzare alcuni affari (in pole il ritorno di Pellegrini nella Capitale, ma non solo), la società neroverde ha concesso a Di Francesco di liberarsi “gratuitamente”.

Di Francesco, già domani, potrebbe firmare un contratto biennale con opzione per un’altra stagione con la società giallorossa, che rientrerà questa sera da Reggio Emilia dopo la semifinale delle Final Eight Primavera. Sabato quindi l’annuncio ufficiale o al più tardi lunedì.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.