L’ALTRO MERCATO – Romero alla Juve, Sturaro torna al Genoa. Kucka torna...

L’ALTRO MERCATO – Romero alla Juve, Sturaro torna al Genoa. Kucka torna in Italia: è fatta con il Parma

SHARE

di Attilio Malena – Inizia a ripopolarsi la capitale del calciomercato: Milano. A farla da padrone sempre la Juventus che si prepara a chiudere il colpo Romero per l’estate sulla base di venticinque milioni e a certificare la cessione di Stefano Sturaro sempre al Genoa.

Attivo anche il Parma con il suo super direttore Daniele Faggiano, in chiusura l’affare Kucka, qualche intoppo per Martin Caceres, molto lavoro anche in uscita, con Ceravolo vicino al ritorno al Benevento, Dezi che al momento non vuole essere ceduto, Calaio’ vicino al Foggia, e Da Cruz, richiesto da tante squadre in B.

Il Cagliari e’ vicinissimo a Nandez, operazione da venti milioni per il settantapercento del cartellino che prelude inevitabilmente alla cessione di Barella: il Chelsea spinge ma il calciatore spera in un rilancio dell’Inter, il Napoli resta alla finestra, in ottica di una cessione di Allan nel mercato estivo, Psg resta sempre interessato.

L’Inter lavora a Hector Herrera, in scadenza con il Porto, che ha ricevuto nelle ultimissime ore una proposta, l’ultima di rinnovo dal Porto e un sondaggio concreto dall’Atletico Madrid. L’Inter ha scelto di privarsi ancora di Gabigol, prestito secco al Flamengo.

In attesa di novità sul fronte Carrasco, contatto Milan-Besiktas per la cessione di Halilovic. Tra presente e futuro, il mercato è sempre più in fermento

Per tutti gli aggiornamenti dalla A, alla B, alla C, calciomercatoreport.it!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.