Lega Pro, Militello porta fortuna alla Racing Roma: battuto l’Olbia e play-out...

Lega Pro, Militello porta fortuna alla Racing Roma: battuto l’Olbia e play-out a meno 3 punti (FOTO)

SHARE

Si riaccendono le speranze salvezza della Racing Roma: la terza squadra della Capitale ieri pomeriggio ha battuto per 2-1 in casa l’Olbia, dimezzando di fatto lo svantaggio dalla zona play out, ora distante solo tre punti (Lupa Roma 31 punti).

Dinanzi a quasi 1000 spettatori, i padroni di casa trovano il vantaggio con una splendida punizione di Ricciardi, che al 23′ del primo tempo infila la sfera all’incrocio dei pali. Nella ripresa la squadra guidata da Antonello Mattei (sostituto di Giannichedda esonerato dalla società la scorsa settimana) subìto il pari su rigore conquistato e siglato da Koukosu, al 31′ si riporta in vantaggio grazie alla tredicesima rete stagionale di Claudio De Sousa, anch’egli a segno dagli undici metri.

 

Ora la classifica vede la Racing ancora ultima a 28 punti, a tre distanze dalla Lupa Roma (31) e quattro dall’Olbia (32) con dodici punti ancora a disposizione.

Curiosità: presente allo stadio Casal del Marmo l’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello, che si è reso protagonista dei consueti siparietti e delle “insolite” interviste pre-gara, che finiranno nei prossimi servizi di “Striscia lo Striscione”, rubrica genericamente in onda nella puntata del lunedì sera.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.