LIVE MERCATO Destro al Milan, si complica Luiz Adriano. Salah alla Fiorentina

LIVE MERCATO Destro al Milan, si complica Luiz Adriano. Salah alla Fiorentina

SHARE

LA ROMA è PARTITA PER LA TOURNEE AMERICANA DESTRO(fotoTedeschi)A cinque giorni dalla chiusura di mercato, la Roma chiude l’operazione in uscita e si può dedicare finalmente al sostituto in attacco. Intanto anche in difesa Chiriches sembra vicinissimo.

SEGUI QUI IL LIVE DEL MERCATO:

16:55- Destro è sbarcato alla stazione Centrale di Milano. Accolto da Adriano Galliani, ha dichiarato quanto segue ai microfoni dei cronisti presenti: “Sono contentissimo di essere al Milan. Voglio iniziare subito a lavorare”

16:30 –  Cuadrado è praticamente un giocatore del Chelsea. Come riporta Tuttomercatoweb, nell’affare tra inglesi e Fiorentina rientrerà anche Salah, accostato di recente alla Roma, che passerà in Toscana con la formula del prestito.

14:40 –  Il nuovo acquisto della Roma Pepin sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club giallorosso. Il giovane centrocampista, classe ’96, prelevato dal Malaga, ha conosciuto oggi Sabatini e, se le visite andranno bene, firmerà sempre in giornata il nuovo contratto.   Fonte: gianlucadimarzio.com

14:27 NEWS CGR La Roma continua a spingere per Luiz Adriano: la società sta lavorando alacremente per chiudere questa operazione con lo Shakthar, nonostante le resistenze del club ucraino. I dirigenti giallorossi secondo quanto raccolto da Corrieregiallorosso.com, tenteranno di chiudere l’affare entro il week-end. Filtra ottimismo dalle fonti vicine alla trattativa.

14:00Mattia Destro è partito poco fa dalla Stazione Termini direzione Milano, queste le sue stringate dichiarazioni: “Sono contentissimo di questa scelta”

13:30 – Luiz Adriano: contatti in corso, la Roma pronta a rilanciare. Konoplyanka alternativa, Doumbia più defilato. A riportarlo è Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter

12:30 – Mattia Destro arriverà verso le 16 a Milano, se saranno rispettati i programmi. Prestito da 500 mila, diritto di riscatto a 16 milioni.

Fonte: alfredopedulla.com

11:55 – Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, Il giocatore sta per andare a Trigoria per liberare tutto, al momento la partenza per Milano è prevista intorno all’ora di pranzo. In treno. Poi una prima parte di visite mediche già oggi, il resto domani quando alle 15 il Milan si allenerà e l’obiettivo, adesso, è quello di vederlo già in campo con i nuovi compagni.

11:45 – “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! #‎ludovicacaramis‬. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬‪#‎prontoapartire”. Questo il post di Mattia Destro su Fb, che saluta Roma e si prepara all’avventura rossonera

11:00 – Come riporta il Corriere dello Sport on line, domani Destro firmerà il contratto alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi e svolgerà le visite mediche di rito

10:40 Mattia Destro ha detto Si al Milan: poco fa l’attaccante ascolano ha comunicato all’Ad rossonero, Adriano Galliani, la sua volontà di trasferirsi al Milan. Il calciatore, come anticipato ieri da CGR intorno all’ora di pranzo, aveva già un’intesa economica con il club meneghino, sulla base di un contratto di 4 anni e mezzo a 2,5 mln più bonus facilmente raggiungibili, per un massimo di 3 milioni annui. In questi minuti Destro è in partenza verso Milano.

10:00 – Il Tottenham è intenzionato a liberare a parametro zero l’attaccante Emmanuel Adebayor, in favore di chiunque sia disposto ad ‘accollarsi’ le 100.000 sterline a settimana di ingaggio percepite dal calciatore. Il PSG si sarebbe già fatto avanti con una proposta di prestito.   Fonte: alfredopedulla.com

9:30Secondo l’Equipe, la Roma continua a seguire l’estremo difensore del Saint’Etienne, Ruffier per la prossima stagione. Il portiere francese è valutato circa 8 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.