Livorno, cessione imminente della società all’imprenditore Stefano Bandecchi

Livorno, cessione imminente della società all’imprenditore Stefano Bandecchi

SHARE

Stefano-Bandecchi_imagelargeNelle ultime ore ha preso corpo sempre di più la trattativa per la cessione della società sportiva del Livorno da parte dello storico presidente Aldo Spinelli, ad un imprenditore livornese d’origine, ma che da anni risiede a Roma, il Dott. Stefano Bandecchi.

Ad annunciarlo è stato proprio l’acquirente, con un comunicato ufficiale nella tarda serata di ieri: “Il Livorno Calcio al 99% passa nelle mani dell’Unicusano”, questo quanto diffuso dai microfoni di Radio Manà Manà Sport in seguito al comunicato dell’Università Niccolò Cusano. Di seguito il testo integrale che conferma la trattativa con l’attuale Presidente del club toscano Aldo Spinelli: “L’Università Niccoló Cusano è lieta di comunicare che la trattativa con il Presidente Spinelli è al 99% conclusa positivamente. L’1% rimanente è da attribuire a tecnicismi che l’Ateneo si augura siano risolti nel più breve tempo possibile dai consulenti di entrambe le parti. L’Università Niccolò Cusano ringrazia anticipatamente il Presidente Spinelli per l’opportunità offerta”.

Stefano Bandecchi, 53 anni, è un importante imprenditore impegnato in diversi settori dell’economia: ristorazione, turismo, editoria (è l’attuale editore di Radio Manà Sport e Radio Manà Manà All news), ma soprattutto è da 6 anni presidente dell’ateneo privato Niccolò Cusano, con sede nella Capitale, che vanta oltre 15 mila iscritti.

Nonostante le smentite relative al perfezionamento dell’affare da parte del Livorno “La società As Livorno Calcio comunica che in data odierna il Presidente Spinelli ha avuto un primo incontro esclusivamente conoscitivo ed esplorativo con i rappresentanti del Dott. Bandecchi, Amministratore Delegato dell’Universitá Cusano. Alla fine le parti si sono impegnate a rivedersi per approfondire tutti gli aspetti relativi all’eventuale cessione della Società“, sopraggiunte dopo il comunicato dell’Unicusano, molto probabilmente entro la prossima settimana la società labronica avrà un nuovo facoltoso proprietario, che si dice pronto “ad investire per fare grande il Livorno

NO COMMENTS

Comments are closed.