L’UTR festeggia i 90 anni della AS Roma al Teatro Italia. Spettacolo...

L’UTR festeggia i 90 anni della AS Roma al Teatro Italia. Spettacolo e tanti ospiti

SHARE

L’Unione Tifosi Romanisti si prepara a festeggiare i 90 anni della Roma con un importante appuntamento in programma il 7 giugno al Teatro Italia. Ecco il comunicato e il programma della serata:

L’UTR, l’Unione Tifosi Romanisti, festeggia i 90 anni della Roma con una serata evento il 7 giugno introdotta dallo spettacolo “Nozze di Rame… Forse” della compagnia Gli Incerti del Mestiere, soli avvocati con la passione per il palcoscenico.

Una pièce scritta da Tiziano Lepone e amichevolmente diretta da Enrico Vanzina quanto mai adatta alla serata, dal momento che mette in evidenza le follie che i tifosi giallorossi sono pronti a compiere pur di seguire la loro squadra del cuore. Addirittura, organizzare una messinscena per simulare l’irregolarità del matrimonio proprio alla vigilia delle nozze di rame.

L’appuntamento è il 7 giugno al Teatro Italia di via Bari a Roma, nel cui foyer saranno distribuite da Poste Italiane cartoline con un francobollo celebrativo del 90º anniversario della società. Alle 20:30 il saluto di benvenuto, al quale seguirà lo spettacolo.

Subito dopo, i racconti degli ospiti, tra i quali proprio il regista dello spettacolo, Vanzina, l’ex calciatore Antonio Tempestilli, le vecchie glorie Giacomo LosiLuciano TessariFranco Peccenini, il figlio e la moglie del compianto Agostino Di Bartolomei, il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, la figlia del presidente di Roma Testaccio Renato Sacerdoti, Mariella, il pronipote del fondatore della As Roma Italo Foschi, Riccardo Zingarelli.

Durante la serata inoltre verrà presentata dal giornalista Matteo Vespasiani. Tra gli invitati il direttore generale della AS Roma Mauro Baldissoni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.