Maicon: “A Roma il derby vale tutto. Totti un fenomeno nella sua...

Maicon: “A Roma il derby vale tutto. Totti un fenomeno nella sua semplicità”

SHARE

L’ex terzino giallorosso Maicon ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al prossimo derby capitolino, in programma domenica sera. Queste le sue dichiarazioni:

A Roma è stato un momento importante della mia carriera, perché il direttore Sabatini mi ha chiamato e questo è stato importante per me, perché era un momento in cui avevo degli obiettivi da conquistare e la Roma mi ha dato quest’opportunità. Ringrazio tantissimo la Roma per questo. Per Totti non ci sono parole. Noi diciamo sempre che i giocatori quando fanno le cose semplici diventano fenomeni, no? Lui è uno così, fa le cose semplici e così è diventato questo grande giocatore”

Che differenza c’è tra il derby romano e quello milanese?
“Il derby romano è una partita veramente speciale. Il mio primo derby tutta la gente diceva: “Dai, adesso dobbiamo vincere il derby”. Perché era successa quella finale di Coppa Italia che la Roma aveva perso. E quindi il primo derby successivo lo dovevi vincere. È andata bene perché abbiamo vinto 2-0, ed è stato perfetto. La partita che sentivo di più però era il derby contro il Milan, perché è un derby speciale. Come abbiamo vinto il primo, è stato importante. Sentivo di più la partita contro il Milan che contro la Juve”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.