Malcom, Ufficiale: al Barcellona per 41 milioni +1 di bonus, 5 anni...

Malcom, Ufficiale: al Barcellona per 41 milioni +1 di bonus, 5 anni di contratto a 5 milioni

SHARE

NEWS CGR – 18:30 – E’ ufficiale: Malcom è un nuovo calciatore del Barcellona, per 41 milioni + 1 di bonus, clausola da 400 milioni e cinque anni di contratto al brasiliano per 5 milioni annui.


17 – Clamoroso dall’Inghilterra:  il portale sportivo dailyrecord.co.uk riferisce di un possibile inserimento del Manchester United per Malcom. José Mourinho sarebbe alla ricerca di un esterno destro per rafforzare il reparto d’attacco, con Martial in uscita e proprio il classe ’97 brasiliano sarebbe uno dei nomi monitorati dal tecnico portoghese, oltre a Willian del Chelsea e Perisic dell’Inter, considerate operazioni proibitive.


13:00 – Il Barcellona ad un passo da Malcom. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante il rilancio nella notte di Monchi, il Bordeaux e il calciatore sono orientati ad accettare l’offerta blaugrana. La Roma non intende partecipare ad aste, la sensazione è che nelle prossime ore Malcom sarà un nuovo giocatore del Barcellona.

 


 


12:55 – Il Barcellona chiude per Malcom: 5 milioni di euro al calciatore e 41 milioni al Bordeaux. Roma beffata

 


12:00 – Secondo il giornalista brasiliano Andersinho Marques, il Barcellona è ad un passo da Malcom

 


11:30 – Nuovi aggiornamenti sul fronte Malcom: il calciatore non ha ancora deciso, l’agente Fernando Garcia fa sapere che “il Bordeaux non ha accettato l’offerta dalla Roma”. Intanto il giornalista brasiliano di Goal.com, Bruno Andrade, afferma che la società giallorossa nelle ultime ore avrebbe pareggiato l’offerta del Barcellona, mettendo sul piatto 41 milioni di euro

 


10:40 – Nuovo aggiornamento da parte di Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito definisce la giornata di oggi una giornata decisiva. Dopo la brusca frenata di ieri per l’inserimento del Barcellona nella trattativa, la Roma continua a lavorare per l’arrivo di Malcom. Il giocatore del Bordeaux, già atteso ieri in città è fortemente corteggiato dal Barcellona che ha rilanciato a 39 milioni più 2 di bonus offrendo anche più soldi a giocatore ed agente.

In queste ore la società giallorossa sta lavorando per chiudere la trattativa con gli intermediari coinvolti per far rispettare gli impegni presi con il Bordeaux e Malcom. La Roma attende dunque una risposta che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.


 

9:30 – Il “Malcom Gate” sta assumendo i contorni di una vera e propria spy story. Al contrario di quanto emerso sui quotidiani spagnoli e i rispettivi siti blaugrana, gli agenti e gli intermediari di Malcom insieme al brasiliano non si trovano a Barcellona ma a Bordeaux, a colloquio con la dirigenza transalpina per definire il futuro del talento carioca. Attese novità in un senso o nell’altro entro tarda mattinata.

Il ds della Roma Monchi per tutta la notte ha lavorato per sbloccare la trattativa con i dirigenti del Bordeaux, dopo le dichiarazioni di Fernando Garcia ai microfoni di Corrieregiallorosso.com, che avevano confermato qualche ora fa la volontà di trasferirsi in giallorosso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.