MANOLAS: “Serie positiva? Non è una sorpresa. Per la Roma l’alta classifica...

MANOLAS: “Serie positiva? Non è una sorpresa. Per la Roma l’alta classifica è la normalità. Ci sentiamo tutti importanti”

SHARE

Queste le parole di Kostas Manolas ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match vinto per 4-2 contro la Fiorentina:

Vittoria importante
Vittoria importante su un campo difficile. Abbiamo dimostrato di essere forti. Siamo stati sempre in vantaggio, abbiamo subito 2 gol anche per bravura dell’avversario, dobbiamo continuare così

Una squadra talmente in confidenza che riparte come se nulla fosse
Si, come vedete il mister ha fatto tanti cambi ma abbiamo dimostrato che la squadra c’è, con il turnover tutti lavorano meglio e si va avanti con questa mentalità

Ci racconti il tuo gol?
Martedì sono stato sfortunato, oggi lo sono stato. Il calcio è così, quando ci va bene però siamo tutti felici

Roma in corsa per scudetto e Champions?
Certo, siamo la Roma e dobbiamo continuare così. Non è una sorpresa questa serie positiva, siamo una grande squadra e possiamo anche fare meglio.


MANOLAS A SKY SPORT:

Vi siete divertiti in campo? 
Si, abbiamo fatto una grande gara, peccato per aver preso due gol ma l’importante è vincere.

La Roma è molto matura… 
Tutti i giocatori hanno confidenza, giocano tutti. Il mister cambia sempre ed è merito anche suo se tutti hanno minuti e fiducia. Questo aiuta tanto la squadra.

Avete assimilato le idee di Di Francesco… 
E’ vero. Andiamo sempre avanti a pressare nel campo avversario, oggi nel primo tempo lo abbiamo fatto meno bene, nel secondo bene e abbiamo creato tanto.Lavoriamo sempre su questa cosa in allenamento e lo dimostriamo sul campo.

Siete in alta classifica, è normale?
Certo, lo siamo stati sempre negli ultimi anni e dobbiamo rimanere sempre là.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*