MARKET DAY – Incontro per Defrel, Roma e Sassuolo trattano ancora. Spunta...

MARKET DAY – Incontro per Defrel, Roma e Sassuolo trattano ancora. Spunta Ben Arfa. Mario Rui al Napoli per 10 milioni

SHARE

CGR MARKET DAY – Il riassunto delle principali notizie di mercato della giornata in casa giallorossa (sui link evidenziati le notizie nel dettaglio)

La Roma spinge forte per Gregoire Defrel. La notizia più importante di giornata arriva dal cuore del centro di Milano, dove intorno a mezzogiorno il duo Monchi-Massara è stato avvistato all’ingresso degli uffici del Sassuolo. Incontro di circa due ore per Defrel, ma non ancora trovata l’intesa assoluta sul cartellino dell’attaccante francese. La nostra redazione ha raccolto l’indiscrezione questa mattina che vede la Roma in procinto di trovare un accordo con il Sassuolo sulla base di 18 milioni più bonus. Da valutare come saranno contabilizzate le cessioni di Frattesi e Marchizza, con il primo che in procinto di accasarsi in neroverde non è partito per il ritiro di Pinzolo.

Un altro ex romanista, che non ha seguito la spedizione giallorossa in Trentino è Mario Rui: affare fatto col Napoli, 10 milioni complessivi alla Roma (9.25 milioni più 750 mila euro di bonus). L’agente ha confermato l’intesa: “Lunedì le visite mediche, martedì l’ufficialità”.

Anche Antonio Rudiger è di fatto ai saluti: dall’Inghilterra arriva la conferma dell’imminente passaggio del tedesco al Chelsea per 39 milioni di euro. La Roma intanto cerca altri attaccanti: duello di mercato possibile con il Siviglia per Dario Benedetto, centravanti del Boca. Mentre dalla Francia spunta il nome di Hatem Ben Arfa: l’attaccante lascerà il Psg, sulle sue tracce Milan e Roma.

Rischia di sfumare l’affare con l’Estudiantes per Foyth: Veron – presidente del club – è in viaggio per Londra. Sull’argentino c’è il Tottenham.

Notizie di chiusura: Calabresi ufficiale allo Spezia, Pop a titolo definitivo all’Alessandria. Su Ponce c’è il Lille.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.