MARKET DAY – La Roma chiude Defrel e Cengiz Under. Si lavora...

MARKET DAY – La Roma chiude Defrel e Cengiz Under. Si lavora su Nastasic, ma spunta Jemerson. Sogno Mahrez

SHARE

CGR MARKET DAY – Il riassunto delle principali notizie di mercato in casa giallorossa in un solo click (Sui nomi evidenziati i link delle singole news).

Sono ore caldissime in casa Roma sul fronte mercato: Ramon Monchi dopo esser tornato nella Capitale, è partito alla volta di Londra per un breve vertice con Pallotta e Baldissoni. Subito dopo lo spagnolo è ripartito, forse destinazione Siviglia. Chiuso l’affare Cengiz Under il giovane turco raggiungerà la Capitale venerdì mattina per le visite mediche – è arrivata l’accelerata decisiva su Defrel: 20 milioni complessivi e probabili visite mediche nel fine settimana.

In piedi ancora la terza trattativa per il centrale difensivo, Nastasic, sulla quale sta lavorando alacremente Fali Ramadani, suo agente e procuratore di Eusebio Di Francesco. L’affare sembra bloccato sulle esose richieste dello Schalke e per questo è spuntata un’altra ipotesi: il brasiliano Jemerson del Monaco, richiesta intorno ai 13 milioni di euro.

Mentre sfuma Rachid Ghezzal, che oggi ha raggiunto Milanello insieme ai suoi agenti per accordarsi con i rossoneri, la Roma sogna il grande colpo: si tratta di Ryad Mahrez, attaccante esterno del Leicester che recentemente ha affermato di voler lasciare il club inglese. In attacco altro nome accostato alla Roma è Luciano Vietto dell’Atletico Madrid, proposto ai giallorossi nelle scorse ore.

Operazioni minori: Marchizza ha svolto le visite mediche per il Sassuolo, De Santis all’Entella, Lorenzo Di Livio alla Reggina e Lorenzo Crisanto al Siena, questi ultimi tre in prestito.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*