MARKET DAY – Pallotta blinda Nainggolan e Manolas, ufficiale Mario Rui al...

MARKET DAY – Pallotta blinda Nainggolan e Manolas, ufficiale Mario Rui al Napoli, salta l’affare Nastasic e Mahrez è più di un sogno

SHARE

CGR MARKET DAY – Le principali notizie di mercato in casa giallorossa della giornata (Nei link evidenziati le singole news)

Ore frenetiche in casa Roma con trattative in entrata, altre in uscita, rinnovi e ritorni. Mentre Monchi è ancora impegnato all’estero per motivi personali, sbarca nella Capitale alle 13 il Presidente James Pallotta. Arrivato al consueto hotel che lo ospita nei suoi periodi romani, il numero uno giallorosso ha blindato Nainggolan e Manolas, oltre ad aver confermato l’arrivo di Cengiz Under. 

Il giovane attaccante turco sbarcherà a Fiumicino domani alle 18:50 per poi sottoporsi alle visite mediche nella giornata di Sabato (insieme ai nazionali di rientro). Nel pomeriggio doppio arrivo a Trigoria: Totti e Nainggolan hanno varcato i cancelli del centro sportivo giallorosso. Il primo sarà a breve ufficialmente il nuovo direttore tecnico della Roma, sul secondo ancora nessuna firma sul rinnovo di contratto che Nainggolan attende con ansia da mesi.

Mentre il Napoli ufficializza l’acquisto di Mario Rui – 3.75 milioni per il prestitto e 5,5 per il riscatto – sembra raffreddarsi la trattativa in entrata per Nastasic: lo Schalke non abbassa le richieste per il centrale serbo e pare lo voglia togliere dal mercato.

Ufficiali gli approdi a Sassuolo di Marchizza e Frattesi che hanno svolto il primo allenamento in giornata. La suggestione Mahrez si sta tramutando in una vera e propria trattativa. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione di un’offerta della Roma pari a 33 milioni di euro, al momento rifiutata dal Leicester.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*