MARKET DAY Sfuma Kolarov, Lucho blinda Pedro, Garcia vuole Kalou

MARKET DAY Sfuma Kolarov, Lucho blinda Pedro, Garcia vuole Kalou

SHARE

Kolarov 2MARKET DAY – Appuntamento quotidiano con il sunto serale delle notizie principali di mercato in chiave Roma.

KOLAROV RINNOVO CITY, BASA IL LILLE SMENTISCE – Si infittisce la rete di mercato della Roma: è notizia ufficiale del pomeriggio il rinnovo di contratto fino al 2018 di Kolarov con il Manchester City, che quindi chiude definitivamente i lievi spiragli rimasti aperti di riuscire ad arrivare al terzino serbo.

Sempre nelle prime ore del pomeriggio sono arrivate le dichiarazioni sibilline di Paquet, vice direttore generale del Lille, che ha smentito (almeno ufficialmente) delle trattative in atto con la Roma per la cessione di Marko Basa:Sul mercato ci saranno novità dopo il Mondiale“. In realtà da quello che trapela da Trigoria, c’è grande ottimismo per la chiusura di questa operazione, che regalerebbe a Garcia uno dei suoi uomini più fidati.

RITORNA IL NOME KALOU, IL BARCELLONA BLINDA PEDRITO – Sempre per quanto riguarda il Lille, ma più precisamente dal ritiro della Costa D’Avorio, Salomon Kalou, ex attaccante del Chelsea, fa sapere che quest’estate lascerà il club transalpino. Garcia stravede per la punta ivoriana, a tal punto da aver chiesto a Sabatini di portarlo nella capitale. Da Barcellona invece, il Mundo Deportivo fa sapere che Luis Enrique, nonostante i mal di pancia di Pedro, vorrebbe trattenere l’attaccante spagnolo in catalogna per costruire anche su di lui il nuovo Barcellona 2014-2015.

Carrasco

VANGIONI PER LA FASCIA – Mentre dall’Inghilterra i media locali continuano ad insistere sulla possibilità che molto presto lo United lancerà l’affondo decisivo per Kevin Strootman, mettendo sul piatto di Trigoria ben 30 milioni di euro, spunta un altro nome per la fascia sinistra: Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plate, classe 89 che la Roma starebbe seguendo da vicino al pari dell’Inter.

Aggiornamenti Carrasco: dalla Francia si apprende che il giovane talento francese del Monaco ha deciso di non rinnovare il suo contratto che scade nel 2015, Sabatini resta vigile alla finestra.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.