Di Marzio (SKY): “Bastos non andrà alla Roma. Per giugno bloccato Ntep...

Di Marzio (SKY): “Bastos non andrà alla Roma. Per giugno bloccato Ntep “

SHARE

Gianluca Di MarzioL’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto generale sui movimenti di mercato della Roma. Ieri Sabatini era a Barcellona per Sanabria, oggi invece sarà a Milano per Heitinga:

“Sabatini ieri stava a Barcellona per convincere il club catalano su Sanabria. Mi dicono tutti che è un grande talento. A 12 milioni che vuole il Barcellona non si chiude, a 3 sì. A Barcellona Sabatini potrebbe aver parlato anche di Montoya e incontrato il giocatore con il suo entourage. Burdisso ha detto di no ad alcune squadre. Oggi Sabatini incontrerà l’agente di Heitinga. Bastos la Roma non lo cerca, è un esterno molto offensivo e poi sta giocando negli Emirati e bisogna vedere quali sono le sue reali condizioni fisiche”, queste le sue parole ai microfoni di Centro Suono Sport.

La Roma non si ferma sul mercato. Il ds Walter Sabatini ha infatti bloccato il promettente Paul-Georges Ntep, ala sinistra dell’Auxerre. I giallorossi potrebbero pagare 500 mila euro fin da subito e 3 milioni a giugno per assicurarsi l’attaccante franco-camerunense.

(gianlucadimarzio.com)

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.