Mercato, Sergio Diaz: “E’ fatta con la Roma. Mi sento spesso con...

Mercato, Sergio Diaz: “E’ fatta con la Roma. Mi sento spesso con Sanabria” (VIDEO)

SHARE

sergio-diaz

Sergio Diaz a un passo dalla Roma. A confermarlo è lo stesso talentino paraguayano che ieri ai microfoni di RGS Futbol ha affermato: Mi è sempre piaciuto l’Arsenal. Ma è praticamente confermata la mia cessione alla Roma anche se ancora non so quando andrò in Italia. Ci sentiamo spesso con Tony Sanabria. Sono molto sereno, ancora manca un po’ di tempo prima del mio trasferimento. In ogni caso mi hanno detto che è fatta con la Roma“.

Il giovane attaccante – classe 98′ – arriverà in giallorosso dal Cerro Porteno, per una cifra vicina ai 6 milioni di euro per il 70% del cartellino. Diaz fa parte della rosa della prima squadra dal luglio del 2014 e ha già esordito nella Nazionale del Paraguay under 20 segnando un gol nelle ultime due partite.
Sergio Ismael Díaz Velázquez è il nome completo di questo ragazzo: veloce nello stretto, gran dribbling e freddezza sotto porta le caratteristiche dell’attaccante sudamericano che ha siglato 9 reti in 20 gare nell’ultimo campionato, giocando quasi tutte le partite da titolare nonostante i 17 anni compiuti a marzo.
Queste alcune immagini dei gol segnati da Diaz

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.