MI RITORNI IN MENTE, l’impresa di Josè Angel e la papera di...

MI RITORNI IN MENTE, l’impresa di Josè Angel e la papera di Stek

SHARE

Stekelenburg-errorNuovo appuntamento con la nostra rubrica “Mi ritorni in mente” grazie alla quale potrete seguire l’andamento dei giocatori che negli ultimi anni hanno vestito la maglia della Roma. Ex giallorossi che non se la passano bene, tra infortuni e panchine sono in pochi, infatti, ad essere scesi in campo in questo weekend. Detto dello stop che terrà fuori Lamela per più di un mese, questa settimana sono rimasti in panchina Borriello e Marquinhos nelle rispettive vittorie di West Ham e PSG.

La palma di migliore va senza dubbio a Josè Angel che con la Real Sociedad riesce nell’impresa di sconfiggere il Barcellona. A San Sebastian i padroni di casa vincono per 3-1 contro i blaugrana al gran completo che sono scesi in campo con Messi, Neymar e Pedro in avanti. Serata che si preannunciava non facile per Josè Angel anche alla luce dell’ammonizione ricevuto dopo soli 23′ di gioco. Invece il terzino sinistro ha sfoderato una grande prestazione limitando il tridente micidiale dei catalani.

Non va oltre l’1-1 il Fulham di Riise e Stekelenburg sul campo del West Bromwich. Il norvegese parte dalla panchina e subentra al 52′ ad Amorebieta con i suoi in vantaggio. A rovinare tutto ci pensa Stekelenburg che all’85’ si fa passare un tiro non irresistibile di Vydra sotto la pancia con la palla che lentamente supera la linea di porta (video). Finisce 1-1 con il portiere olandese decisamente attapirato che si aggiudica il premio di peggiore della settimana.

Poteva essere un weekend migliore anche per Fabio Borini. L’attaccante italiano era di scena con il suo Sunderland sul campo dell’Arsenal deciso a vincere per non perdere contatto con la testa della classifica. Così è stato, 4-1 per i Gunners che chiudono i giochi già nel primo tempo. Per Borini tanto impegno e sacrificio come sempre, ma pochi palloni giocabili nell’area avversaria.

Solo un tempo in campo per Bojan nella larga vittoria dell’Ajax contro l’AZ Alkmaar. Lo spagnolo parte titolare, ma viene cambiato ad inizio ripresa sul punteggio di 1-0, prima che i suoi dilaghino realizzando altre tre reti. Per Bojan 45′ incolori, lo spagnolo non sta vivendo un grande periodo di forma.

 

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.