MONCHI: “Non firmo per il pareggio, vogliamo vincere. La Champions è difficile,...

MONCHI: “Non firmo per il pareggio, vogliamo vincere. La Champions è difficile, dopo Baku siamo stati criticati…”

SHARE
??????????????h

Queste le parole del ds Monchi ai microfoni di Premium Sport prima del match contro il Chelsea:

Il risultato di Baku vi da uno sprone in più?
“Si un risultato sinceramente insperato, buono per noi e per il Chelsea, ora ci aspettiamo una grande partita. Ci sono tantissimi tifosi qui. Dimostra che non è facile giocare in Champions, quando noi abbiamo vinto a Baku abbiamo ricevuto delle critiche per il risultato finale di 2-1, invece è difficile ovunque”

Gerson?
“Ieri l’ha preparata a Trigoria, anche contro il Mikan è entrato in questa posizione, ha le qualità per giocare in quel ruolo con caratteristiche diverse da Under e Florenzi, ma credo abbia le qualità giuste per questa sfida”

La cessione di Rudiger?
“E’ stata una trattativa normale, il Chelsea e Conte avevano un interesse concreto per lui, abbiamo trovato un accordo economico che ci ha lasciato soddisfatti a tutti, compreso il calciatore”

Morata?
“E’ un grande calciatore, ce ne sono tanti come lui nel Chelsea, altri spagnoli come Pedro e Alonso, è un attaccante pericoloso importante per loro”

Gli spagnoli una volta erano bravi solo in Spagna, oggi lei fa il ds a Roma con tanti calciatori sparsi ovunque, cosa avete fatto?
“Credo che dopo che la Nazionale ha vinto Mondiale ed Europeo, il calcio spagnolo è cresciuto tantissimo, si sta lavorando bene nei settori giovanili e questo porta risultati alla fine”

Firmerebbe per il pari?
“No come il mister, siamo la Roma, siamo una squadra ambiziosa e dobbiamo vincere”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.