Nainggolan, ingaggio da top player: sarà il più pagato della rosa e...

Nainggolan, ingaggio da top player: sarà il più pagato della rosa e quel rifiuto a… 

SHARE

NEWS CGR di Francesco Oddo Casano – “Ho dimostrato tanto, ora aspetto, ma voglio restare a Roma l’ho sempre detto” parole e musica di Radja Nainggolan, la sintesi del suo pensiero espresso ai microfoni di Centro Suono Sport in esclusiva il 31 maggio scorso (nel contenitore pomeridiano ‘1927 la storia continua‘). Il belga a distanza di quasi due mesi, dopo una lunga trattativa e un incontro, decisivo, a Trigoria con Monchi prima della partenza per la tournée in Usa ha ottenuto l’adeguamento che desiderava da mesi. Non sono mancati momenti di tensione, nel corso dei quali Nainggolan non ha sentito inizialmente quel sentimento di riconoscenza che credeva di meritare per quanto dato alla Roma e per aver dimostrato, rifiutando il Chelsea la scorsa estate, di tenere alla Roma. 

Nainggolan sarà il calciatore più pagato della rosa della Roma, con un ingaggio netto di 4,6 milioni di euro più bonus che sfonderanno di poco la soglia dei 5 milioni. Un premio, meritatissimo per il Ninja giallorosso che nell’ultimo anno e mezzo ha realizzato 20 gol con la maglia della Roma. Nainggolan ha ottenuto un aumento importante ma ha anche fatto una scelta di vita: l’Inter e lo United erano arrivate ad offrirgli un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro.

Ma Radja ha detto no, perché si è legato a questa piazza e ad una tifoseria che lo ha incoronato da tempo come proprio beniamino al pari dei capitani. L’avventura romanista prosegue, per buona pace di Spalletti e Sabatini… 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*