Nainggolan: “Ottima prestazione, siamo in crescita. Troppe critiche dopo una sola partita....

Nainggolan: “Ottima prestazione, siamo in crescita. Troppe critiche dopo una sola partita. Dobbiamo evitare cali di tensione”

SHARE

Radja Nainggolan, autore di un’ottima partita con assist per Dzeko, ha parlato così al termine di Roma-Udinese 3-1 ai microfoni di Premium Sport:

“Abbiamo avuto tanti sviluppi buoni, dovevamo solo gestire meglio il vantaggio però  stato importante aver vinto per tenere alto il morale. Siamo stati criticati troppo presto dopo la sconfitta con l’Inter. Stiamo lavorando bene, il gioco sta migliorando e credo che quest’anno ci possiamo divertire. Questa Roma può ambire di più del quarto posto? E’ presto per parlare di queste cose, la stagione è ancora lunghissima ma quest’anno il campionato sarà ancora più equilibrato perché molte squadre si sono rinforzate sul mercato. Sarà una bella lotta.”

NAINGGOLAN a SKY SPORT:

“Una buona prestazione, si vedono miglioramenti sia in fase offensiva che difensiva, anche se oggi abbiamo preso gol e ci siamo rilassati troppo, ma capita in queste partite, giochiamo una dopo l’altra, ci siamo anche gestiti, ma bisogna evitare. Sono a volte mancati gli ultimi passaggi dopo sviluppi buoni, siamo stati criticati troppo presto, dicevano che eravamo contro l’allenatore, ci siamo messi tutti a disposizione, possiamo solo migliorarci lavorando. Parlando di quarto o terzo posto, in questo momento bisogna non pensare a questo, bisogna lavorare e pensare di vincere ogni partita, alla lunga poi vedremo dove arriveremo. Chiaramente abbiamo cambiato tanto, molte squadre si sono migliorate, ci saranno tanti scontri diretti difficili per tutti”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.