NEWS CGR – A breve l’annuncio del superamento delle barriere. La data...

NEWS CGR – A breve l’annuncio del superamento delle barriere. La data effettiva dell’intervento nei prossimi giorni

SHARE

Dopo un anno e mezzo, sembra arrivata ad una svolta positiva l’annosa storia delle barriere. Secondo indiscrezioni raccolte da Corrieregiallorosso.com, questa mattina i vertici del Viminale, preso atto del positivo andamento dell’ordine pubblico allo stadio Olimpico negli ultimi mesi e del ritorno allo stadio di parte delle due tifoserie nei settori presi in esame, ha deciso per il superamento delle barriere.
L’esito positivo dell’incontro ha spinto la società giallorossa a far sapere che “il contenuto del vertice è stato assolutamente soddisfacente”. Si va dunque verso una totale apertura da parte delle istituzioni, come precedentemente anticipato da alcuni organi di stampa.

Da capire ancora se ci sarà un’effetiva eliminazione oppure una riduzione che tenda comunque a far sparire definitivamente i divisori. In coda alla riunione il Ministro Lotti (che spinge più di tutti per la risoluzione positiva della vicenda) e il Ministro Minniti si sono trattenuti per definire la gestione mediatica della vicenda: probabile che nell’attesa nota del Viminale si annuncerà il superamento del problema, ma la data effettiva della riduzione e/o dell’eliminazione delle barriere verrà annunciata nei prossimi giorni.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*