NEWS CGR In bilico il futuro di Iturbe: tra Pinzolo e possibile...

NEWS CGR In bilico il futuro di Iturbe: tra Pinzolo e possibile nuova cessione

SHARE

NEWS CGR Juan Manuel Iturbe è uno dei capitoli più “spinosi” del mercato della Roma. Dopo il suo arrivo a furor di popolo due estati fa dal Verona, l’ex Porto non è riuscito ad affermarsi con la maglia giallorossa anche complice qualche infortunio di troppo.

PINZOLO PER RINASCERE ? Fino a qualche giorno fa sembrava scontato il ritorno alla base del paraguaiano, per volontà anche di Spalletti che aveva chiesto alla società di poterlo valutare con attenzione in ritiro.

Nelle ultime ore però la situazione sta cambiando: secondo quanto raccolto dalla redazione di CGR, sono in corso valutazioni della Roma e dell’entourage del calciatore rispetto all’ipotesi di una nuova cessione.

Non solo il Bologna – che ieri ha incontrato alcuni esponenti dell’entourage del calciatore – ma anche il Torino nei giorni scorsi si è fatto avanti per sondare il campo con la Roma (nell’ambito degli incontri per Ljajic e Iago Falque). 

Iturbe – che ha ancora un contratto di tre anni con la Roma – vorrebbe avere maggiori certezze sul suo impiego, soprattutto vorrebbe evitare di fare nuove esperienze infruttuose e deludenti come quella in Premier col Bournemouth.

Ecco perché Sabatini, immerso nel vortice di operazioni in uscita e di quelle in entrata, potrebbe considerare insieme al calciatore l’ipotesi di una cessione in Italia ad un club “amico“, per permettere al ragazzo di ritrovare la titolarità, maggior minutaggio e prestazioni all’altezza, certezze che qui a Roma Spalletti non è in grado di concedergli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.