NEWS CGR Roma-Tottenham, contatto decisivo per Chiriches in settimana

NEWS CGR Roma-Tottenham, contatto decisivo per Chiriches in settimana

SHARE

Tottenham's Vlad Chiriches is recovering from knee damage more quickly than expectedArrivano conferme su un affare che la Roma ha tentato di concludere già nella scorsa estate e che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di mercato: Walter Sabatini ha individuato da tempo in Vlad Chiriches il rinforzo giusto per il reparto difensivo, alla luce della lungo degenza di Leo Castan. La dirigenza giallorossa aveva già raggiunto un’intesa di massima con quella del Tottenham il mese scorso sulla base di un prestito oneroso e un diritto di riscatto che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni.

Secondo quanto risulta alla redazione di Corrieregiallorosso.com entro questa settimana ci sarà il contatto decisivo tra Baldini e Sabatini per definire l’operazione che dovrebbe portare entro i primi giorni di gennaio il difensore romeno in maglia giallorossa. Sembra inoltre che Chiriches abbia scartato le richieste provenienti dalla Premier – su tutte quella dell’Arsenal – perchè ha intenzione di lasciare l’Inghilterra.

Anche dai media britannici arriva la conferma della possibile conclusione di questo affare. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport UK, l’ufficialità del passaggio del capitano della Nazionale rumena alla Roma verrà data a gennaio, durante i primi giorni dell’apertura del mercato. 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.