NEWS CGR Salah, tra rifiuti e operazioni di disturbo, vede solo giallorosso....

NEWS CGR Salah, tra rifiuti e operazioni di disturbo, vede solo giallorosso. I dettagli

SHARE

Mohamed Salah è in procinto di passare alla Roma. Secondo quanto appreso dalla redazione di Corrieregiallorosso.com quello del Napoli non sarebbe stato un vero e proprio inserimento nella trattativa tra la Roma e l’egiziano, ma più un’operazione di disturbo, visto il recente no di Sabatini ai partenopei per Romagnoli, per costringere la Roma a sborsare qualche milione in più al Chelsea.

Storie e dispetti di mercato insomma, che fanno parte del gioco, ma Salah vuole solo la Roma, con il club di Trigoria – che in base a quanto appreso da fonti inglesi – dovrebbe investire sul cartellino dell’ex viola una cifra complessiva che si aggira intorno ai 22 milioni di euro.

L’egiziano – a conferma di questo – ha rifiutato da tempo tutte le altre possibili destinazioni e, come riporta anche Tuttomercatoweb, vuole legarsi ai colori giallorossi, tanto che nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per lavorare alla definizione dell’affare e alla stesura del contratto, arrivando alle firme. I giallorossi sono quindi molto fiduciosi sulla buona riuscita dell’affare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.