NUMERI CGR – A Pjanic bastano 108 secondi, Gervinho capocannoniere in una...

NUMERI CGR – A Pjanic bastano 108 secondi, Gervinho capocannoniere in una settimana. Garcia prima gioia col Palermo

SHARE

NUMERI CGR – La Roma torna rinfrancata dalla trasferta di Palermo (dove non strappava i tre punti dal 2012 e dal gol decisivo dell’1-0 siglato da Borini) e a Trigoria si respira un’aria più serena.

Pjanic e Gervinho hanno trascinato la squadra giallorossa, confezionando in appena 27′ minuti la quarta vittoria in campionato (dopo aver subito tre gol martedì sempre in mezz’ora circa).

Miralem Pjanic – a segno per la terza volta in stagione, con due pali colpiti e 3 assist all’attivo il calciatore nei numeri più decisivo della Roma – ha siglato la prima rete di giornata al 2′ minuto, dopo appena 108 secondi dal fischio di inizio di Damato.

Quella del bosniaco è attualmente la rete più veloce della Serie A in questa stagione.

L’altra faccia della felicità giallorossa al Barbera è quella di Gervinho: due gol, una traversa clamorosa con un tacco volante e l’abbraccio a tutti i compagni in panchina, a mister Garcia e per poco anche al quarto uomo.

??????????????hL’ivoriano in appena sette giorni ha ribaltato i giudizi della critica e di buona parte dei tifosi, che speravano quasi di non vederlo più scendere in campo con la maglia giallorossa, realizzando 4 reti in tre partite consecutive, che lo portano in testa alla classifica dei cannonieri stagionali della Roma davanti a Pjanic, Florenzi (a segno anche ieri dopo le reti col Verona e con il Barcellona) e Mohamed Salah fermi tutti a 3.

Prime assolute in Serie A con la maglia della Roma per Gyomber e Emerson Palmieri, mentre Garcia – che non aveva mai vinto contro il Palermo – ha trovato il suo primo successo da quando è alla guida della Roma contro i rosanero, che lo scorso anno avevano colpo ben 4 punti contro i giallorossi (1-1 all’andata, 2-1 all’Olimpico al ritorno).

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.