Offerti alla Roma Mandzukic e Can, Defrel e Olsen vicini al Cagliari....

Offerti alla Roma Mandzukic e Can, Defrel e Olsen vicini al Cagliari. Nuovo tentativo per Lovren. Totti: “Spero la Roma faccia qualcosa sul mercato”

SHARE

Continua ad impazzare il mercato, oggi più che mai viste le evidenti pezze che Petrachi deve mettere per consegnare una rosa il più pronta possibile a Fonseca. Su Defrel è vivissimo l’interesse del Cagliari, che potrebbe accogliere in una doppia trattativa anche Olsen. Secondo quanto rimbalzato dai principali siti di mercato in giornata, però, per il portiere svedese ci sarebbe qualche intoppo sulla ripartizione dell’ingaggio fra la società capitolina e quella sarda.

In mattinata è stato scritto che la Juve abbia offerto alla Roma Madzukic e Emre Can, due dei diversi esuberi alla coorte di Sarri. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i bianconeri li cederebbero in prestito secco, ma pretendono da parte dei giallorossi l’acquisto di Rugani alle condizioni stabilite 10 giorni fa: prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro totali.

Ancora irrisolta la grana Schick: il ceco in partenza verso la Germania, il suo sostituto potrebbe essere Kalinic, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il croato, fra Italia (sponda Milan) e Spagna, viene da due stagioni non particolarmente felici e a 31 anni non vedrebbe l’ora di rilanciarsi in una nuova e ambiziosa sfida.

Aperto più che mai il capitolo difensori: la coppia centrale Fazio-Juan Jesus non convince e Rugani a parte, sembra essere tornato in voga il nome di Lovren. Fra 5 giorni il mercato in Serie A chiuderà e la Roma potrebbe tentare l’affondo decisivo a breve. Il Liverpool però non fa sconti e valuta il centrale 15 milioni di sterline.

E’ tornato a parlare, dopo l’addio prorompente annunciato in conferenza stampa al Coni, l’ex capitano della Roma Francesco Totti. “Spero che i giallorossi facciano qualcosa sul mercato in questi ultimi giorni. Il derby? Forse starò allo stadio”. Poi su Fonseca: “E’ bravo e gli va data fiducia”. Infine, chiosa: “Andrò a trovare De Rossi in Argentina, anche perché devrò occuparmi di alcune cose proprio lì. Il mio futurò certamente sarà nel mondo del calcio e a breve rivelerò la mia decisione che nessuno ancora sa”.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.