Pallotta a Londra, in attesa di incontrare Monchi: “Lo stadio è fondamentale”....

Pallotta a Londra, in attesa di incontrare Monchi: “Lo stadio è fondamentale”. Su Peres anche il Galatasaray, ufficiale Castan al Cagliari

SHARE

CGR DAY REWIND – Giornata d’attesa in casa Roma per il vertice londinese tra Pallotta e il ds Monchi, soprattutto sulle tematiche relative al mercato. Nel frattempo questa mattina il Presidente giallorosso ha presenziato al convegno Leaders in Sport’ parlando di stadio e della tifoseria giallorossa, destando più di qualche critica in città.

PALLOTTA: “Non si può essere un marchio globale senza lo stadio di proprietà. A Roma e Napoli i problemi di sicurezza sono significativi”

Sul fronte mercato, continua il corteggiamento del Benfica e del Galatasaray per Bruno Peres, anche Skorupski in uscita. Leo Castan approda ufficialmente in prestito al Cagliari.

As Roma, Ufficiale: Castan in prestito secco fino a giugno al Cagliari

LE ALTRE NEWS PRINCIPALI DI GIORNATA:

Mercato, Ferrero: “Bisogna avere pazienza con Schick. La Roma non mi ha chiesto Bereszyński”

Roma, Bellinazzo: “Senza Champions, almeno 2 cessioni eccellenti. Lo Stadio sarà la svolta”

Boniek: “La Roma ha staccato la spina dopo la vittoria del girone in Champions. Di Fra? Sarebbe una cavolata sostituirlo, bisogna cambiare i giocatori”

Abdullah Avcı (all. Başakşehir): “Under? Non credo andrà via in prestito. La Roma è felice di averlo e vuole il suo contributo”

ALISSON: “Il Campionato è ancora aperto. Champions? ogni gara sarà una finale”

El Shaarawy sul piede di partenza? Il Faraone non convince più

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*