Pallotta: “Manolas e Nainggolan non si muovono. Mahrez? Non so chi sia…...

Pallotta: “Manolas e Nainggolan non si muovono. Mahrez? Non so chi sia… Abbiamo preso Cengiz Under” In programma incontri con Totti e Nainggolan (FOTO VIDEO)

SHARE

ROMA – il Presidente della Roma James Pallotta è arrivato a Ciampino. Scortato da Tempestilli e dagli uomini dell’ufficio stampa il numero uno giallorosso non ha rilasciato dichiarazioni.

14:20 – Il presidente giallorosso è arrivato all’Hotel De Russie. Queste le sue stringate dichiarazioni:

Su Totti
“Per ora non abbiamo deciso niente. Il ruolo di Francesco è una cosa fra me e lui, lo sento spesso. Ancora non abbiamo deciso e non lo dirò a voi. Io e lui parliamo tantissimo, quando avremo deciso qualcosa lo saprete. Non ci sono problemi”.
Monchi?
“Monchi sta facendo un ottimo lavoro, da quando sono qui è l’unico che a maggio mi ha portato un piano di tutti i giocatori abbiamo e di quelli di cui abbiamo bisogno in ogni posizione. Alla fine spiegheremo a tutti il nostro lavoro, Monchi sta facendo esattamente quello che gli ho chiesto. Abbiamo un piano comune e discutiamo di tutto insieme. Parliamo dei giocatori partendo dalla lista di quelli che vogliamo e condividiamo ogni scelta”.

Obiettivo prossima stagione?
“Abbiamo il miglior centrocampo in Italia e con il rientro di Florenzi faremo ancora meglio. Abbiamo preso Cengiz e abbiamo ancora un paio di nomi in testa. Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura”.

Mahrez?
“Non so chi sia”.

Sulle cessioni
“Nainggolan e Manolas non vanno da nessuna parte, abbiamo fatto delle cessioni per due motivi: uno è il fair play finanziario, l’altro è che facciamo valutazioni rispetto alle potenzialità in futuro”

Pallotta, alla guida di una autovettura, lascia l’aeroporto romano ed è diretto in albergo. Nel pomeriggio probabile annuncio del nuovo ruolo di Francesco Totti con firme e foto ufficiali a Trigoria.


#Pallotta arriva a Ciampino. Nessuna dichiarazione del Presidente

Pubblicato da Corrieregiallorosso.com su Giovedì 13 luglio 2017

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.