PALLOTTA: “Fiducioso per stasera. Campionato? Non sono soddisfatto. Alisson? Ha un contratto...

PALLOTTA: “Fiducioso per stasera. Campionato? Non sono soddisfatto. Alisson? Ha un contratto lungo resta qui. Pronti 3-4 annunci sugli sponsor” (VIDEO)

SHARE

Il Presidente della Roma James Pallotta, dopo 2 giorni di ritardo, è atterrato intorno alle 7:20 all’aeroporto di Ciampino con il suo jet privato. Il presidente giallorosso è arrivato come sempre accompagnato dall’amico e consigliere Alex Zecca presso l’Hotel De Russie, sua consueta residenza nei soggiorni nella capitale, a due passi da Piazza del Popolo. Il numero uno giallorosso non ha rilasciato dichiarazioni.

Alle 10:00 circa il presidente giallorosso è uscito dall’Hotel De Russie e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Fiducioso per stasera?
“Si abbiamo fatto una grande partita all’andata, siamo stati sfortunati con gli autogol. C’erano tre rigori per noi di cui uno un colpo di mano che poteva essere fischiato. Il rigore su Dzeko era netto e Pellegrini era in area di rigore. Non erano le chiamate più difficili del mondo. Se avessimo fatto il gol del pareggio le cose sarebbero andate in maniera diversa. Siamo stati sfortunati sui gol e l’ultimo gol lo abbiamo preso in maniera stupida. Abbiamo giocato bene, sì beh abbiamo giocato bene”.

Ha fiducia in Di Francesco e nella squadra?
“Certamente ce l’ho perché tu non ne hai?”

E soddisfatto per i risultato della squadra in campionato?
“No, abbiamo giocato bene fino alla partita con il Genoa. Dopo non abbiamo giocato bene come sappiamo. Abbiamo avuto molti infortuni, ne abbiamo avuti troppi e non sono felice. È difficile giocare in Champions e prepararsi per le gare successive. Non penso che nessuno sia felice, nemmeno i giocatori, soprattutto se andiamo a vedere dove eravamo contro il Genoa. Eravamo lassù, abbiamo ancora sette grandi partite a partire dal derby di domenica”.

Novità dal main sponsor?
Nei prossimi due mesi dovrebbero arrivare 3-4 annunci di questo genere, annunci importanti.

Lo stadio? 
Ho alcuni incontri su questo. In fin dei conti, se non si accelera su certi aspetti non avremo uno stadio e noi non saremo qui. I tifosi dovrebbero dire alle istituzioni di fare in fretta. E’ tutto molto vicino alla conclusione, se passa ancora tempo oltre giugno o luglio, servirà un altro anno e non avremo uno stadio. Non possiamo permettercelo, abbiamo già speso oltre 60 milioni di euro sullo stadio. Nessuno lo sa, una delle questioni è solo quello che spendiamo sul mercato, ma abbiamo speso quasi 70 milioni per lo stadio, seguendo l’iter e tutti i ritardi. Non puoi continuare a spendere soldi se non hai modo di rientrare in tempo di quello che hai speso, abbiamo bisogno dello stadio in tempi brevi.

Alisson resterà?
Alisson resterà a Roma, ha un lungo contratto. Mi piace, non l’ho mai voluto vendere. Quando l’abbiamo preso due anni fa ho sempre pensato che fosse grande e l’ha dimostrato.

11:30 – Il presidente giallorosso ha attraversato a piedi Piazza del Popolo e ha raggiunto lo studio Tonucci in compagnia di Franco Baldini.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.