Pallotta: “Non vediamo l’ora di avere il nuovo Stadio. Forza Roma” (VIDEO)

Pallotta: “Non vediamo l’ora di avere il nuovo Stadio. Forza Roma” (VIDEO)

SHARE

PALLOTTA MARINO Nuovo StadioRomaPoco fa l’As Roma ha condiviso sul suo canale Youtube alcuni stralci della conferenza stampa andata in scena ieri a New York, per la presentazione del plastico dello stadio. A margine di questa iniziativa è stata trovata l’intesa tra il sindaco Marino e il Presidente Pallotta sul problema delle infrastrutture aggiuntive da costruire per dare il via libera al progetto.

GUARDA IL VIDEO QUI –

Ecco le parole dei principali protagonisti dell’evento:

Pallotta“L’obiettivo per noi dell’AS roma è stato quello di creare, fin dal primo giorno, la destinazione numero uno al mondo per sport e divertimento per i cittadini di Roma e quelle che vengono a Roma, quelle che attualmente arrivano all’aeroporto 30 milioni attualmente ma possono diventare 60. Questa dovrebbe essere la destinazione numero uno al mondo”.

Sin. Marino:“Oltre il 50% delle persone erano nelle condizioni di dover raggiungere lo stadio, e gli uffici che sorgeranno vicino a questo, con mezzi di trasporto privati. Quindi abbiamo ritenuto che fossero importanti per questo progetto, che ha un’importanza per i fan della Roma che lo attendono, mostrare di essere allineati con la visione ambientale che stiamo cercando di realizzare nella nostra città”.

Luca Parnasi: “Stiamo uscendo da una crisi difficilissima, che ha falcidiato le imprese immobiliari. Questa è un’opportunità unica per roma per creare lavoro ma soprattutto per dimostrare che a Roma si possono realizzare progetti di questo genere. Ringrazio l’Amministrazione perché ha dimostrato che si può fare impresa a questi livelli in questa città”.

Bob Newman (Presidente dell’Aeg Facilities Group): “Non capita spesso di poter essere coinvolti in un progetto che sta per cambiare uno scenario, non solo a livello locale ma anche mondiale. Questo progetto avrà gli occhi del mondo su di sè. La vostra città e la vostra regione è una delle regioni più appassionate di sport e di intrattenimento al mondo”.

Conclude ancora Pallotta“Non vediamo l’ora di avere un nuovo stadio e una nuova area per l’intrattenimento a Roma. Ancora una volta, grazie a tutti voi. Forza Roma”

NO COMMENTS

Comments are closed.