PALLOTTA sul VAR: “Il Rigore era netto, cos’hanno gli arbitri? Una vergogna...

PALLOTTA sul VAR: “Il Rigore era netto, cos’hanno gli arbitri? Una vergogna stasera, una buffonata”

SHARE

ESCLUSIVA CGR – Queste le parole del presidente della Roma, James Pallotta, ai nostri microfoni dopo lo scandaloso arbitraggio di Rocchi e gli errori commessi al Var da Fabbri: ”

“Una vergogna quello che ho visto questa sera, il primo tempo sembrava uno scherzo. Anche mia madre mi ha detto ‘che mi prendi in giro?’. Una buffonata, non posso credere a ciò che ho visto”

 


James Pallotta ha parlato anche ai microfoni del Corriere dello Sport: «Ma che cosa hanno gli arbitri? Il primo tempo è stato una disgrazia, 28 giornate senza un calcio di rigore a favore sono una cosa quasi impossibile. Questo fallo era una chiamata facile e ovvia attraverso il Var».


«Se l’arbitro avesse fatto il suo lavoro nel primo tempo avremmo vinto». Sono queste le dichiarazione del presidente James Pallotta rilasciate al portale del quotidiano romano Il Messaggero, al termine della partita tra Roma e Inter terminata 2 a 2. Il numero uno giallorosso è furioso per il rigore non fischiato a Zaniolo nel primo tempo su fallo da dietro di D’Ambrosio: «Sto ancora urlando, sono tante partite che va avanti questa storia, credo sia un record. Ho rivisto il fallo tante volte ed era rigore netto».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.