Pellegrini: “Sconfitta sorprendente, abbiamo dominato, loro più bravi a sfruttare gli episodi”

Pellegrini: “Sconfitta sorprendente, abbiamo dominato, loro più bravi a sfruttare gli episodi”

SHARE

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la sconfitta contro la Spal:

Risultato sorprendente.

Per tutti, anche per noi. Dal campo avevamo l’impressione di comandare fino al rigore, stavamo facendo bene. Poi è arrivato il gol, ci abbiamo provato fino in fondo ma non ci siamo riusciti

Un piccolo colpo, il momento buio sembrava superato. Sembra che la Roma in alcuni momenti non ci sia.

Obiettivamente non mi sento di dirlo, dal mio punto di vista e per quello che è stata la partita, abbiamo comandato dall’inizio alla fine. Loro sono stati più bravi perchè hanno fatto due gol. Se avessimo vinto ora staremmo parlando di una grande vittoria: abbiamo creato occasioni, fatto il 60% di possesso palla, non una stupidaggine da escludere. Dobbiamo ripartire da questo, guardare i nostri errori e cercare di fare gol, nessuno escluso.

I tanti punti persi con le piccole?

Nessuno ha sottovalutato la partita. Non penso ci sia un problema di piccole o grande squadre, dobbiamo giocare tutte le partite per vincerle. Non mi è sembrata una partita sbagliata.

Le occasioni vanno anche lette, il possesso palla a volte è inutile. Mi è sembrato di rivedere atteggiamenti del passato: poca capacità di reagire e tenere alta l’attenzione. 

E’ anche come dice lei, perchè alla fine abbiamo perso. Sicuramente c’è qualcosa da migliorare, altrimenti avremmo vinto. C’è sicuramente qualcosa da fare meglio. Il possesso palla non conta, parlavo semplicemente del fatto che a volte si sono fatte partite peggiori, come con l’Atalanta. Sentivamo di essere padroni del campo, è andata diversamente e ovviamente devo dare ragione a lei.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.