Pellegrini-Zaniolo, un nuovo contratto per dimenticare la delusioni europee

Pellegrini-Zaniolo, un nuovo contratto per dimenticare la delusioni europee

SHARE

Hanno vissuto un Europeo Under 21 agli antipodi, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Ora Pellegrini, che ha da poco compiuto 23 anni, è tornato a casa da sua moglie Veronica e insieme a lei vivrà quest’ultimo mese, il nono di gravidanza, pieno di attesa ed emozione per la nascita della sua bimba. Festeggerà vent’anni tra una settimana, invece, il talento romanista, Zaniolo. Ieri con i genitori è tornato a La Spezia, la sua città, dove trascorrerà qualche giorno circondato dagli affetti e dagli amici di sempre, poi andrà in vacanza al mare prima di rientrare a Trigoria.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, mentre loro saranno in vacanza i rispettivi agenti, Pocetta per Pellegrini e Vigorelli per Zaniolo (anche se continua la corte di Raiola), si vedranno, o almeno sentiranno, con Petrachi per i rinnovi. Zaniolo chiede un contratto da almeno 2 milioni a stagione, da valutare se con o senza clausola, adeguato come stipendio e allungato fino al 2024. Pellegrini, invece, chiede anche lui più soldi (2.5 milioni più premi) ed è disposto, a fronte di un ingaggio a salire col passare del tempo, a togliere la clausola rescissoria da trenta milioni, pagabili in due anni, presente nell’attuale accordo. Lorenzo vorrebbe diventare una bandiera della Roma.

Perché è vero che entrambi per la Roma sono importantissimi, ma è vero anche che di fronte ad offerte da capogiro il club si metterà seduto ad ascoltare. E se Pellegrini, che è anche tifoso della Roma, sembra orientato a non lasciarsi influenzare, per Zaniolo il futuro è davvero tutto da scrivere, pieno di dubbi ed incertezze.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.