PEROTTI: “Stiamo ritrovando la strada giusta. Il calo? E’ solo colpa nostra....

PEROTTI: “Stiamo ritrovando la strada giusta. Il calo? E’ solo colpa nostra. Ora testa allo Shakthar”

SHARE

LE INTERVISTEDiego Perotti ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto per 2-0 contro l’Udinese:

Terza vittoria consecutiva, state tornando… 
Piano piano stiamo ritrovando la strada del girone d’andata. Avevamo abbassato la tensione e non ci stava, adesso abbiamo partite molto dure.

Importanti tre vittorie prima della Champions… 
Era fondamentale. Non è un campionato facile. Tranne Juve e Napoli tutti perdono punti, questa partita prima della Champions andava vinta. E’ un campo durissimo, per fortuna adesso possiamo pensare allo Shakhtar.

L’entusiasmo di Under vi sta trascinando?
E’ un ragazzo umile, non parla bene la lingua ma è molto educato. Un ragazzo formidabile e se lo merita.

I complimenti di Bizarri dopo il gol…
Era importante per me e per la squadra, potevano pareggiare. Fare gol è sempre bello a livello personale, sono molto contento.

PEROTTI A SKY SPORT

Siete tornati quelli di dicembre?
“Si piano piano stiamo ritrovando la strada che purtroppo avevamo perso, stiamo ricominciando, ma questo non vuol dire nulla. Era importante vincere queste tre partite, non dobbiamo commettere l’erorre di pensare che abbiamo fatto qualcosa di importante, abbiamo fatto il nostro mestiere, ora pensiamo alla Champions”

Salto di qualità perchè?
“Può darsi che sia per la testa e le gambe. Non voglio cercare alibi o altro, quando fai un girone di Champions durissimo, pensavamo di fare meglio. Abbiamo calato un po’, la colpa è solo nostra, dei giocatori, non dobbiamo cercare scuse, ora abbiamo altre partite importanti”

Esplosione di Under?
“Speriamo sempre il meglio dei nostri compagni, per lui, per Schick che sta trovando la condizione, per Greg che ogni volta che entra fa bene. Under si vedeva che aveva queste qualità, sono contento per lui, è un ragazzo umile, se lo merita”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.