PEROTTI: “Sono al 100%, voglio ripartire da zero. Fonseca? Mi ha colpito...

PEROTTI: “Sono al 100%, voglio ripartire da zero. Fonseca? Mi ha colpito la sua sincerità. Dobbiamo vincere un trofeo per i tifosi”

SHARE
GINOMANCINI

Diego Perotti ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le parole dell’argentino:

Ovviamente vorrei fare molto meglio rispetto all’anno scorso, vorrei ricominciare da zero perché la stagione scorsa non ho quasi potuto mai giocare quindi affronto questo ritiro con tanta voglia e con tanta forza per rimettermi a posto ed essere a disposizione del mister. Fonseca? Del mister quello che mi ha colpito di più è la sincerità con cui ha parlato sia in conferenza stampa sia con noi, ovviamente quello che ci ha detto non lo racconteró mai perché quello rimane dentro lo spogliatoio ma è una persona molto sincera e onesta che arriva da una buona squadra con cui ha vinto tanto quindi ha quell’esperienza che magari ci puó aiutare a vincere qualcosa. Quella è una delle cose che mi è piaciuta di più, poi a me sono sempre piaciuti gli allenatori portoghesi quindi spero di poter fare bene e di poter aiutare il mister in questo momento”

Dello Shakhtar mi piaceva la velocità del rubare palla e andare in verticale. Giocavano tutti vicini. Noi siamo stati sempre più abituati a giocare aperti e stare più vicino all’attaccante ci può aiutare. Così possiamo stare più vicini alla porta e arrivare in 3-4 a fare gol. Pressavano molto forte ed erano aggressivi. La voglia di alzare un trofeo ci sta, ma quando stai in una squadra come questa, non aver giocato nemmeno una finale mi brucia tanto. Spero che lui ci possa dare quella cosa che ci è mancata in questi anni.”

“Sono andati via giocatori importanti, io sono tra quelli rimasti uno dei più anziani e sento la responsabilità di essere da esempio per i più giovani e i nuovi. Mi sono allenato tutta l’estate sia qui che in Argentina per farmi trovare al 100%, lo scorso anno è stato bruttissimo per me non poter aiutare la squadra. L’Europa League è un nostro obiettivo, dobbiamo portare un trofeo a casa per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini e perché qui non si vince da tanto”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.