Petrachi tratta il riscatto di Smalling. Roma-Napoli: Allan out, Jesus ok. Squalificati...

Petrachi tratta il riscatto di Smalling. Roma-Napoli: Allan out, Jesus ok. Squalificati Ancelotti e Fazio

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Dopo l’abbuffata della Dacia Arena, la Roma è tornata a lavoro questa mattina per preparare la prossima, delicata, sfida contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, allenamento classico per gli altri. Zappacosta, Mkhitaryan, Cristante, Diawara e Pellegrini hanno svolto una seduta individuale.

Buone notizie in vista del match contro i partenopei, anche in funzione della squalifica di Fazio. Questa mattina Juan Jesus ha svolto gli esami strumentali che non hanno evidenziato lesione, bensì un semplice sovraccarico muscolare. Il brasiliano tornerà a lavorare in gruppo domani.

La Roma vuole riscattare Smalling. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del difensore britannico hanno incontrato il Manchester United formalizzando la prima offerta giallorossa da 10 milioni. I Red Devils valutano il cartellino di Smalling tra i 15 e i 18 milioni, ma da Trigoria filtra ottimismo per il buon esito dell’operazione.

“A Udine una vittoria di grande carattere. Grazie per il vostro supporto” così mister Paulo Fonseca sul suo account Instagram. Il tecnico lusitano, visibilmente soddisfatto per la vittoria di ieri a Udine ha aggiunto: “Adesso torniamo al lavoro per preparare la gara di sabato. Daje Roma“.

Kostas Manolas contro la Roma ci sarà. Il greco ha recuperato dal terzo stop stagionale e giocherà in coppia con Koulibaly all’Olimpico. Sicuro assente Allan, che ieri contro l’Atalanta ha rimediato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.