Pocetta (ag. Pellegrini): “Lorenzo resta a Roma. Lavoriamo al rinnovo. Defrel al...

Pocetta (ag. Pellegrini): “Lorenzo resta a Roma. Lavoriamo al rinnovo. Defrel al Cagliari piace molto”

SHARE
??????????????h

Lorenzo Pellegrini resta a Roma. Ad annunciarlo è il procuratore del centrocampista giallorosso Pocetta, ai microfoni di Sky Sport: “Lorenzo rimarrà alla Roma. Si è parlato tanto del futuro di Pellegrini: è estremamente lusingato di tutto questo interesse. Ma posso dirvi che resterà in giallorosso. Le parole di Totti? Una responsabilità in più, da cui non vuole fuggire. La clausola è una chiave per uscire da una stanza in cui non vuoi più stare. Mi sembra che la volontà di Lorenzo sia molto chiara: la Roma”.     

Continua Pocetta: “Se avesse voluto andare via, l’avrebbe già fatto. La clausola rescissoria è stata posta perché ti permette di uscire da una stanza in cui non vuoi più stare nel momento che ritieni più opportuno. La volontà di Pellegrini è oggi quella di rimanere a Roma, stiamo parlando anche di un rinnovo e adeguamento del contratto con la società, anche se, così come per la clausola, non abbiamo urgenza nel definire certe cose”.

Defrel nell’operazione-Barella con la Roma? “Non so nulla di questa trattativa, però ai rossoblù, come pure ad altre squadre, Defrel piace molto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.