Premier, Vola il Manchester City, liquidato il Chelsea. Domani in campo il...

Premier, Vola il Manchester City, liquidato il Chelsea. Domani in campo il Leicester di Ranieri

SHARE
Manchester City's Sergio Aguero, No 10, is congratulated by teammates after scoring his sides second goal of the game during the English Premier League soccer match between Chelsea and Manchester City at Stamford Bridge stadium in London, Saturday, April 16, 2016. (ANSA/AP Photo/Frank Augstein)

Nel sabato della 34esima giornata di Premier League, il Manchester City ha liquidato il Chelsea a Stamford Bridge (3-0), sfruttando niente meno che una tripletta firmata da Sergio Aguero. In particolare l’ultima rete siglata dall’argentino è arrivata da un calcio rigore provocato da un fallo del portiere dei Blues, Courtois, subito espulso.

Così i Citizens di Pellegrini hanno conservato la terza posizione con un ritardo di cinque punti rispetto al Tottenham, secondo e lunedì impegnato con lo Stoke City. Il Chelsea è rimasto decimo. Viceversa il Leicester City di Claudio Ranieri, capolista con un margine di sette lunghezze nei confronti degli Spurs, giocherà domani pomeriggio in casa contro il West Ham (ore 14.30, diretta tv su Fox Sports).

Quanto alle altre sfide di oggi, grazie a un gol del 18enne Rashford, il Manchester Utd ha battuto l’Aston Villa all’Old Trafford (1-0) e si è confermato quinto. È crollato, infine, lo Swansea di Guidolin, sconfitto in trasferta dal Newcastle: decisivi Lascelles, Sissoko e Townsend (3-0).

( il messaggero.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.