Radio Dixit – Ziantoni: “Colpa di Dzeko a Torino!”, Austini: “Squadra sulle...

Radio Dixit – Ziantoni: “Colpa di Dzeko a Torino!”, Austini: “Squadra sulle gambe”, Lo Monaco: “La squadra non sa cosa fare”, Magni: “Roma imbarazzante”

SHARE

RADIO DIXIT – 7/12/2015 Le reazioni dell’etere radiofonico giallorosso dopo l’ennesimo passo falso di Torino.

Alessandro Austini (92.7 Fm Tele Radio Stereo): “Garcia avrà delle responsabilità, ma anche i calciatori non possono essere esentati da colpe. Vedo la squadra arrivare quasi sempre seconda sul pallone e su questo, credo incida anche la condizione atletica del gruppo che rispetto a un mese fa sembra calare di partita in partita. Un certo tipo di stagione è finita con l’Atalanta, inutile nasconderselo. La Roma faticherà tantissimo anche col Bate, non ti porta da casa la vittoria”

Riccardo Angelini Galopeira (92.7 Fm Tele Radio Stereo): “Parlare del risultato oggi mi costringerebbe a parlare del rigore inesistente che ha falsato la gara di Torino, ma sinceramente oggi non me la sento di dare questo alibi alla Roma. La Roma non è una squadra, è inutile che andate a cena il mercoledì se poi in campo non fate altro che discutere tra di voi. L’allenatore starà sbagliando tanto, non sarà un top tecnico a livello europeo, ma andando avanti così si darà l’ennesima alibi a questa squadra, priva di leader e totalmente inadeguata”

Massimiliano Magni (104.2 Fm Rete Sport): “C’è da essere molto imbarazzati da quello che abbiamo visto sabato, sebbene ormai sia abitudine vedere partite del genere. Quello che preoccupa della Roma è proprio che non cresce, rispetto invece alle altre squadre. Napoli, Inter e Juventus: tutte squadre cresciute rispetto all’inizio del campionato. La Roma invece si è involuta in maniera incredibile”

Gabriele Ziantoni (92.7 Fm Tele Radio Stereo): “Ci si sofferma troppo in superficie, ma i problemi della Roma sono enormi e sono sommersi: la cecità della società, la totale confusione del tecnico, l’assenza di calciatori di livello che ti facciano la differenza. Siamo entrati all’interno di una spirale viziosa che sta trascinando tutti sott’acqua. La partita di Torino ce l’ha più sulla coscienza Dzeko, che gli altri, perchè sbagliare quei due gol in due momenti decisivi della partita sono errori che non mi sarei aspettato da un calciatore del suo livello”

Ilario Di Giovanbattista (104.5 Fm Radio Radio):A me non risulta che Pallotta si sia incontrato con Garcia. Così come Gabrielli e Zingaretti non hanno in agenda appuntamenti istituzionali con Pallotta. Lui è venuto l’altro ieri e ripartirà sabato prossimo prima di Napoli-Roma, e questo, secondo me, non è giusto. Ho l’impressione che a lui importi solo dello stadio e poco della squadra”

Luca Valdiserri (104.2 Fm Rete Sport): “Torino-Roma? Può capitare una partita in cui si gioca male: mettiamo che il jolly, la Roma, lo abbia giocato nel match di Torino, ma il problema dei giallorossi è che già hanno perso punti con squadre come Bologna, Atalanta e Verona. Iturbe sta meglio di Iago Falque. La plusvalenza di Romagnoli quanto è costata alla Roma considerando i punti che ti ha fatto perdere Rudiger in campionato?”

Maurizio Catalani (104.2 Fm Rete Sport): “Sei ricaduto nella stessa spirale di mediocrità dello scorso anno. Da gennaio ne abbiamo viste di tutti i colori. Nonostante i molti stop da parte delle altre squadre la Roma non ne approfitta a gongola nella mediocrità. Garcia senza Salah e Gervinho non sa proprio giocare. La Roma di Torino e Atalanta con questo Bate Borisov non vince”.

Roberto Pruzzo (104.5 Fm Radio Radio): “La Roma si gioca tutto questa settimana, la gara col Bate – decisiva per la Champions – sarà tutt’altro che facile, i giocatori devono ritrovare le energie disperse in queste settimane di calo evidente. Poi si andrà a Napoli e bisogna fare risultato per rimanere in lotta per lo Scudetto”

Daniele Lo Monaco (104.2 Fm Rete Sport): “Commentiamo sempre le stesse cose: una squadra che non sa quello che deve fare. Le responsabilità maggiori sono della società che non ha capito quando aggredire la problematica dell’allenatore: evidentemente sono convinti su Garcia. La rosa è sufficiente per vincere in Italia ma con le idee di questo allenatore diventa inadeguata. Il Napoli a Bologna perde ma crea dieci occasioni da gol, la Roma quante partite dovrebbe giocare per crearle?”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.