REWIND ITURBE: “Ho scelto la Roma, per imparare a vincere” (VIDEO FOTO)

REWIND ITURBE: “Ho scelto la Roma, per imparare a vincere” (VIDEO FOTO)

SHARE

manuel iturbeREWIND – E’ stato corteggiato, inseguito, sedotto, parzialmente abbandonato e poi ripescato al momento giusto, quando tutto e tutti lo davano in dirittura d’arrivo per Torino, sponda Juventus, Walter Sabatini con un’azione degna del miglior Lupin, si è inserito e lo ha portato nella Capitale: Juan Manuel Iturbe si è presentato alla stampa, dopo una due giorni di montagne russe, a livello emozionale, trascorsa in giro per Roma fra Hotel, visite mediche, firme e primi allenamenti.

L’argentino è l’acquisto più oneroso della Roma americana e potenzialmente, in base ai bonus massimi raggiungibili, il secondo più costo della storia della Roma, al pari di Antonio Cassano.

“Sono qui perchè ho scelto la Roma, ho scelto di venire nella capitale per imparare tanto. Sono un pò matto in campo, ma un minimo di cattiveria ci vuole, perchè i difensori italiani sono cattivi a volte. Grazie a Sabatini che mi ha voluto fortemente, non vedo l’ora di imparare tanto da Rudi Garcia. Puntiamo allo Scudetto”.

RIVIVI LA CONFERENZA INTEGRALE DI ITURBE NEL VIDEO DI CGR:

ECCO LE FOTO LIVE DI ROBERTO TEDESCHI:

manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe manuel iturbe

NO COMMENTS

Comments are closed.