Roma, allarme Dzeko in vista di San Siro: Fonseca pensa a Zaniolo...

Roma, allarme Dzeko in vista di San Siro: Fonseca pensa a Zaniolo centravanti. Stadio, Vitek acquista Eurnova e i terreni di TdV

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – A due giorni dalla sfida contro l’Inter capolista, mister Fonseca fa la conta sperando di recuperare alcuni titolari. Le due situazioni che preoccupano di più il tecnico giallorosso sono quelle di Dzeko e Kluivert. Per l’olandese, percentuali decisamente ridotte di recupero visto l’edema muscolare alla coscia sinistra. Il bosniaco invece è rimasto a casa per influenza per il secondo giorno consecutivo. Domani la rifinitura a Trigoria.

Problemi di formazione anche per Antonio Conte, che affronterà Fonseca per la prima volta in carriera. Il tecnico nerazzurro sarà costretto a rinunciare a Sanchez, Barella, Sensi e Gagliardini per la sfida contro la Roma, reduce da diversi risultati positivi al Meazza: nelle ultime 14 sfide appena 3 le sconfitte per i giallorossi.

“Andiamo a Milano per fare una grande prestazione. Fonseca? Mi piace molto il suo gioco” è arrivata attraverso i microfoni di Sky la carica di Jordan Veretout, in vista del big match di venerdì sera. Il centrocampista francese, titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico lusitano ha aggiunto: “abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, ma bisogna proseguire su questa strada con aggressività e lottando per tutte le partite. Se continuiamo così possiamo fare cose grandi”.

Continuano intanto le trattative tra Pallotta e Friedkin per l’ingresso in società del magnate texano. L’affare, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe concludersi ed esser reso ufficiale nel giro di dieci giorni, visto che negli Stati Uniti le trattative tra i due protagonisti della vicenda stanno andando avanti a ritmo sostenuto. Nel frattempo Unicredit ha deciso di cedere Eurnova, società proprietaria dei terreni di Tor di Valle, al re del mattone ceco Radovan Vitek, che potrebbe diventare partner del club per la realizzazione del nuovo stadio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.