Roma, Antonucci al Pescara. Gerson: rifiutato l’Atletico Mineiro, si aspetta una squadra...

Roma, Antonucci al Pescara. Gerson: rifiutato l’Atletico Mineiro, si aspetta una squadra italiana. Defrel, la Samp si avvicina

SHARE

NEWS CGR – C’è un mercato parallelo, importante, quanto quello relativo ai big, che potrebbe permettere alla Roma di lasciare andare alcuni giovani e contestualmente incassare dei soldi utili da reinvestire sui c.d. esuberi. Mirko Antonucci, che lo scorso anno ha esordito in prima squadra sia in campionato sia in Champions League, è ad un passo dal Pescara. Nelle prossime ore il giovane attaccante giallorosso è atteso a Pescara per svolgere le visite mediche e aggregarsi al gruppo abruzzese.

Da verificare anche il futuro di Gerson: per il brasiliano, si era prospettata nelle scorse ore l’ipotesi di Atletico Mineiro, con una proposta di prestito rispedita al mittente dalla Roma che vorrebbe tenere in Europa o in Italia il brasiliano per testarlo in un campionato competitivo. Si attende l’Empoli o altre proposte similari per lasciare andare l’ex Fluminense. Intanto Gregoire Defrel è sempre più nei pensieri di Sabatini: la Samp ha scelto il francese per sostituire Zapata e ieri ha aumentato i contatti con la Roma per provare a trovare l’intesa economica. Nessuna novità invece su Daniele Verde, per il quale potrebbe scattare nei prossimi giorni il forcing decisivo del Porto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.