Roma, ceduto De Santis a titolo definitivo al Siena. Celar vicino al...

Roma, ceduto De Santis a titolo definitivo al Siena. Celar vicino al prestito alla Triestina

SHARE

Eros De Santis, ex capitano della Primavera, è stato ceduto dalla Roma a titolo definitivo al Siena. Questo il comunicato ufficiale:

“Eros De Santis è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1997, De Santis arriva a titolo definitivo dalla Roma e ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. Cresciuto nelle giovanili della Roma, dove è stato un riferimento per due della stagioni della Primavera, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella, collezionando in serie B 13 presenze”.


L’attaccante della Primavera Celar è vicino alla Triestina. Secondo quanto riporta il sito trivenetogoal.it, manca l’ultimo passaggio per la fumata bianca: il si del giocatore: “Confermo il forte interesse della Triestina per Zan – spiega l’agente dell’attaccante, Amir Ruznic – i rapporti con Milanese sono ottimi e alla Roma andrebbe bene farlo andare a giocare e noi stiamo valutando la situazione, perché se devo mandare a giocare Celar, devo capire se la Triestina possa garantirgli una continuità ragionevole di impiego. Altrimenti lasciarlo a Roma per farlo crescere ancora non è una prospettiva che mi spaventi, anzi. Siamo onorati dell’interesse di una società così importante con la Triestina, vedremo quello che succederà”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.