Roma, confermata la fiducia a Di Francesco

Roma, confermata la fiducia a Di Francesco

SHARE

Nonostante la furia di Pallotta, la dirigenza giallorossa, dopo aver deciso il secondo ritiro stagionale, ha confermato questa mattina la fiducia ad Eusebio Di Francesco. Dunque escluso, per il momento, l’esonero del tecnico pescarese.
Fonte: Sky sport

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la scelta della società è quella di richiamare i calciatori alle loro responsabilità. Nessun problema invece nei confronti di Eusebio Di Francesco, l’allenatore non rischia anzi: la direzione sportiva resta fermamente convinta che si debba andare avanti con lui. Un riconoscimento importante dunque e piena fiducia al mister che secondo la società non è il colpevole di questa situazione. Per la società la conferma dell’ex Sassuolo non è una scelta che deriva dall’assenza di alternative ma nasce proprio dalla volontà e dalla condivisione di tutta la società di confermarlo.

Un segnale anche di come non ci sia alcuna contrapposizione, su questa scelta, in seno alla società tra Pallotta e la direzione sportiva, ogni mossa viene condivisa. Non esiste nemmeno l’ipotesi che sia Monchi ad agitare lo spettro delle dimissioni qualora debba essere mandato via il mister: un’ipotesi rimarcata continuamente da mesi ma che non ha alcun fondamento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.