Roma, dubbio Smalling: si scalda Mancini. In quattro per tre maglie dietro...

Roma, dubbio Smalling: si scalda Mancini. In quattro per tre maglie dietro Dzeko

SHARE
????????????????????????????????????

La Roma domenica pomeriggio tornerà in campo dopo la lunga sosta per le Nazionali, con qualche defezione in più rispetto al previsto. La problematica infortuni non sembra esser stata arginata a Trigoria, dove a fronte del rientro in gruppo di Spinazzola, Fonseca ha dovuto registrare prima la defezione (di almeno 5 settimane) di Under e poi un affaticamento muscolare accusato da Smalling, in odore di ricevere la prima maglia da titolare dopo il trasferimento nella capitale dallo United. Il difensore britannico sarà valutato domani nella rifinitura, ma è probabile che la cautela imponga a Fonseca di scegliere nuovamente la coppia Mancini-Fazio dinanzi a Pau Lopez.

Zappacosta e Perotti si aggiungono alla lista dei lungodegenti fermi ai box, dunque sulle fasce giostreranno Florenzi e Kolarov, con Cristante e probabilmente Veretout in mediana. Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo e Kluivert si giocano le tre maglie dietro a Edin Dzeko.

La squadra giallorossa disputerà la terza gara consecutiva all’Olimpico, dopo l’esordio col Genoa e il derby in ‘trasferta’ con la Lazio, dinanzi a circa 35 mila spettatori.  La gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A HD (canale 249 del satellite) in super HD e in 4K per i clienti Sky Q e sul digitale terrestre (canale 473).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.