Roma, è duello Sarri-Gasp per la panchina. Manolas rientra a Trigoria. Dzeko,...

Roma, è duello Sarri-Gasp per la panchina. Manolas rientra a Trigoria. Dzeko, addio vicino, Zaniolo rinnovo in stand-by

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma ha tanto lavoro da fare e poco tempo per raggiungere l’obiettivo quarto posto. Claudio Ranieri si troverà però a lavorare nei prossimi giorni senza un gran numero di giocatori, convocati dalle rispettive nazionali, per le qualificazioni agli Europei. Attenzione a Manolas: il greco, dopo esser stato visitato dal medico degli ellenici, è stato rispedito a Trigoria per delle sedute di fisioterapia, ancora non ha smaltito il problema al polpaccio. Persistenti problemi anche per Kolarov che non prenderà parte alla sfida contro la Germania.

Nel frattempo continua il toto allenatore per la prossima stagione: mister Ranieri con ogni probabilità non siederà sulla panchina della Roma e i nomi più accreditati, al momento, sono quelli di Sarri (in rottura con il Chelsea) e Gasperini, che ha fatto molto bene con l’Atalanta negli ultimi anni.

Capitolo mercato: la situazione di Nicolò Zaniolo è al momento in stand-by. Secondo quanto riportato da Sky Sport in giornata, non ci sono novità per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2023. Tutti i discorsi sono stati posticipati al termine della stagione, mentre per quanto riguarda El Shaarawy mancherebbe solo il si definitivo al prolungamento con i giallorossi fino al 2023. Per quanto riguarda le cessioni, Dzeko potrebbe partire a fine stagione: sul bosniaco è vivo l’interesse di diversi club inglesi e in particolare dell’Inter, che lo avrebbe individuato come profilo idoneo a sostituire Icardi per la prossima stagione. Tiene banco anche la questione Nzonzi: il francese ha disatteso ogni aspettativa e potrebbe trovar posto al Marsiglia. Nel frattempo ha chiuso tutti i suoi profili social per staccare la spina dal difficile momento che sta vivendo.

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

CASTAN: “La Roma mi è rimasta nel cuore. Sabatini? E’ il N°1, spero torni a Roma. Con Benatia che coppia! Eravamo da Scudetto poi…”

Roma, contatti avviati con l’Alaves per Gullermo Maripan

Perotti e il Boca nel destino. Il padre rivela: “Se sta bene torna in Argentina”

Giannini: “Roma senz’anima, senza spirito d’appartenenza. Aprite i cancelli di Trigoria ai tifosi”

Giudice Sportivo, Cristante entra in diffida. Confermata la squalifica di Zielinski per Roma-Napoli

Roma, Kolarov tentato dal Partizan. Ma Pallotta vuole tenerlo

Mazzone: “Spero la Roma arrivi quarta. Ranieri è l’uomo giusto. Grazie a tutti i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre mostrato”

Pellegrini, visita all’Under 21: il giallorosso ha dato la sua disponibilità a Di Biagio per l’Europeo di categoria (VIDEO)

Zaniolo, rimandato a fine stagione l’incontro con la Roma per il rinnovo

El Shaarawy, vicino il rinnovo con la Roma

Manolas a Trigoria: terapie e fisioterapia per il greco (FOTO)

Roma, Dzeko verso l’addio. E poi sarà rivoluzione

Sarri in bilico dopo l’ultimo ko. La Roma torna a sperare per giugno

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.