Roma e Sassuolo studiano l’incastro per Di Francesco

Roma e Sassuolo studiano l’incastro per Di Francesco

SHARE

Il fine settimana potrebbe essere il momento giusto per il brindisi tra Eusebio Di Francesco e la Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport il tecnico del Sassuolo è stato fortemente voluto da Monchi anche se l’abboccamento tra la Roma e Di Francesco è andato un bel po’ di traverso al patron del Sassuolo Giorgio Squinzi.
Così succede che quando l’allenatore va in sede per chiedere di essere liberato, si sente rispondere con un no secco. Perché il Sassuolo vorrebbe onorata da parte della Roma la clausola di tre milioni per liberare il proprio allenatore. Soluzione che ovviamente a Trigoria non prendono in considerazione.

Non una via, ma tre per liberare Di Francesco. La prima, la più semplice, è legata al nome di Lorenzo Pellegrini, sul quale la Roma vanta un diritto di riacquisto pari a 10 milioni di euro. L’agente del centrocampista proprio ieri era a Trigoria: ha visto Monchi, che gli ha illustrato la volontà della Roma di riportare a casa il suo assistito. Basterebbe, a quel punto, valutare qualcosa oltre i 10 milioni il cartellino di Pellegrini per andare a dama. La seconda via: il Sassuolo è ancora molto interessato al cartellino del difensore centrale della Primavera giallorossa Riccardo Marchizza, già vicino al Sassuolo a gennaio nei giorni della trattativa Defrel. Terza possibilità: la Roma potrebbe concedere uno sconto al Sassuolo sul diritto di riscatto di Matteo Ricci, fissato a 4.5 milioni.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.